da
484 484 people viewed this event.

Biblioteca-Borgo-Nuovo-sesta-settimana        Locandina-generale-Bimbi-in-biblioteca

L’Associazione Castello e Parco di Maredolce APS in collaborazione con il Cepell- Città che legge e il Sistema Bibliotecario Spazi Etnoantropologici e Archivio cittadino-Area delle CulturE-Comune di Palermo, è lieta di presentarvi il progetto che si svolgerà presso le biblioteche decentrate del Comune di Palermo, per la durata di sei settimane.

Il progetto approderà per la sesta e ultima settimana alla biblioteca comunale decentrata di Borgo Nuovo, sita in Largo Pozzillo, 7, nella città di Palermo, dal 22 al 28 Novembre 2021,con il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Il progetto si rivolge ad una età compresa tra 6-12 anni e comprende attività laboratoriali, letture ad alta voce, silent book, animazione.

Le attività, totalmente gratuite, si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di Covid-19.

Per poter partecipare alle attività è necessario prenotare al numero di tel. 0917408087.

Sarà accolto un numero di utenti fino al limite massimo consentito dalle misure anticovid vigenti

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati admin@associazionecastelloeparcodimaredolce.org

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

Data e ora