Padre Pino Puglisi: il Sacrificio per la Legalità

da
241 241 people viewed this event.

Dal 10 settembre 2023, le Associazioni Castello e Parco di Maredolce Aps e Faro Convention Citizens of Europe organizzano un evento dal titolo “Padre Puglisi: il Sacrificio per la Legalità”, in memoria del Beato Padre Pino Puglisi.

Le Associazioni celebreranno  il Trentennale dell’uccisione del Beato Padre Pino Puglisi attraverso un incontro e una mostra di arte contemporanea che si terrà presso i locali dell’ex “Mulino del Sale” gestito dal “Centro di  Accoglienza Padre Nostro” voluto da Padre Puglisi come punto d’incontro tra il territorio e il processo di evangelizzazione che stava compiendo.

La mostra avrà luogo dal 10 al 14 settembre 2023 dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15: 30 alle 18:00.

Si inaugura domenica 10 settembre 2023 alle ore 10.30 con i saluti dei Presidenti delle rispettive Associazioni, le autorità locali e saranno presenti anche gli artisti Antonio Policarpo, Daniela Ficile, Diego Spitaleri, Ferdinando Provenzano, Giorgia Zarcone, Giusy Sucato, Marca Barone, Marco Lotà, Margherita Lautera, Rosa Anna Argento, Rosario Calì Ro.Ca, Sara Mineo, la poetessa  Giovanna Fileccia che  leggerà alcune poesie e alcuni brani tratti da suoi scritti.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati admin@associazionecastelloeparcodimaredolce.org

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

Data e ora