Leggo, Gioco, Apprendo- Biblioteca “Il Piccolo Principe”

da
607 607 people viewed this event.

Locandina-generale-Bimbi-in-biblioteca

L’Associazione Castello e Parco di Maredolce APS in collaborazione con il Cepell- Città che legge e il Sistema Bibliotecario Spazi Etnoantropologici e Archivio cittadino-Area delle CulturE-Comune di Palermo, è lieta di presentarvi il progetto che si svolgerà presso le biblioteche decentrate del Comune di Palermo, per la durata di una settimana.

Il progetto inizierà con la biblioteca “Il Piccolo Principe”, nel quartiere Capo della città di Palermo, dal 18 al 24 Ottobre 2021, da lunedì a venerdì, tutti i pomeriggi dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il progetto si rivolge ad una età compresa tra 6-12 anni e comprende attività laboratoriali, letture ad alta voce, silent book, animazione.

Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di Covid-19.

Per poter partecipare alle attività è necessario prenotare al numero di tel. 0917408870.

Sarà accolto un numero di utenti fino al limite massimo consentito dalle misure anticovid vigenti.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati admin@associazionecastelloeparcodimaredolce.org

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

Data e ora